CORSO COLORI, IL PARTNER IDEALE PER LA VOSTRA AZIENDA

La Corso Colori nasce nel 1989 dalla passione per la nautica di Fausto Corso. In pochi anni l'Azienda ha maturato una specifica esperienza nel settore, tale da offrire alla clientela una valida consulenza tecnica, oltre alla disponibilità di una vasta gamma di prodotti altamente tecnologici. Nel 2000 la sede aziendale ed il deposito sono stati trasferiti nella nuova struttura in Via del Commercio 30 a Torviscosa (UD). Il nuovo spazio aziendale ha messo a disposizione tutta una serie di servizi in grado di soddisfare le svariate esigenze della clientela, dal fai da te fino al settore tecnico e professionale. L'inserimento di nuove gamme di articoli permette di offrire forniture sempre più attente e funzionali ad assicurare non solo un buon rapporto tra prestazione e prezzo, ma anche efficienza, versatilità e garanzia di affidabilità dei prodotti utilizzati. La Corso Colori, attenta all'evoluzione del mercato, è costantemente impegnata nella ricerca di soluzioni professionali per raggiungere il miglior risultato esteticoe funzionale, grazie anche alla collaborazione con le più note aziende produttrici e fornitrici.


La struttura è in grado di fornire un servizio ad hoc, personalizzato, con l'utilizzo di tintometri per soddisfare adeguatamente anche le richieste dei più pretenziosi appassionati del settore. Punta di forza della Corso Colori è l'assistenza tecnica: il cliente viene seguito passo dopo passo, dall'acquisto ai consigli per le diverse tipologie di trattamento dei materiali; inoltre presso la nuova sede il cliente è accolto con disponibilità, cortesia e la professionalità che da sempre contraddistinguono questa azienda. Il know-how acquisito in questi ultimi anni e i nostri partners ci permettono di fornire prodotti di alta qualità garantiti nel tempo.
Non manca la parte dedicata agli abrasivi, accessori ed ai pezzi di ricambio che, unita all'assistenza tecnica, permettono alla Corso Colori di fornire un servizio a 360 gradi per tutti i clienti, non solo del settore tecnico della nautica, ma anche nel campo delle applicazioni industriali e nel settore delle costruzioni edili.